Nuova Fiat Panda Cross

nominato miglior crossover dell'anno nel Regno Unito

THE Panda CROSS: a casa in città e in campagna

Per il quarto anno consecutivo, la Fiat Panda Cross si è aggiudicata il premio "Miglior Crossover" al
"4×4 Magazine" in Gran Bretagna. Riconosciuta da una giuria di esperti del segmento 4×4 per le sue capacità fuoristradistiche, la piacevolezza di guida e i motori, la Panda è stata leader in Italia, insieme alla 500, nel segmento delle city car in Europa negli ultimi otto anni. Nel 2020, anno del suo 40° anniversario, la Panda ha registrato la più forte crescita mai registrata nel suo segmento in Europa (+3,8%) e la migliore quota di mercato della sua storia (18%).
Alan Kidd, direttore di 4×4 Magazine, ha commentato: "La Panda Cross continua a vincere i nostri premi. La concorrenza è agguerrita, ma niente può eguagliare l'icona Fiat in termini di capacità fuoristradistiche, prestazioni su strada e look distintivo. Chi vive in montagna o affronta un inverno rigido acquista veicoli come questo perché il fuoristrada fa parte del suo stile di vita. Sarà anche piccola, ma la Panda ha una grande forza di trazione e una maneggevolezza incredibile. La Panda Cross è l'auto ideale per la città, pronta a diventare in un batter d'occhio un'eroina del cross-country".
Questa impressionante vittoria si aggiunge a una lunga lista di successi per la Fiat Panda, tra cui l'essere la prima auto del suo segmento a vincere il titolo di "Auto dell'anno" nel 2004, la prima city car a salire a 5.200 metri di altitudine e a raggiungere il campo base dell'Everest, e la prima city car con tecnologia a trazione integrale.

CONTATTI


















    Nome

    Nome

    Indirizzo e-mail

    Numero di telefono

    Quando volete essere richiamati?

    Messaggio

    *Campi obbligatori

    FISSARE UN APPUNTAMENTO PER LA PROVA DI GUIDA


















      Selezionare un garage

      Nome

      Nome

      Indirizzo e-mail

      Numero di telefono

      Quando volete essere richiamati?

      Messaggio

      *Campi obbligatori

      it_IT
      venerdì nero
      28, 29 e 30 novembre

      Presso le vostre officine di Yverdon-les-Bains, Bevaix, Bienne e La Chaux-de-Fonds, solo su appuntamento*.